OPPO

LOCATION: Roma, Napoli, Torino e Milano

Dal 19 settembre al 30 ottobre 2022

PRS Eventi si è occupata dell’organizzazione e della gestione a 360° dell’Oppo Mall Tour, roadshow di 6 settimane per lanciare la partnership tra Oppo e Uefa Champions League. Per l’occasione è stato ideato e realizzato uno spazio di 32mq composto da un’area touch and try, un’area experience e un’area di registrazione alla community. Nell’area experience oltre 6.000 partecipanti sono stati ingaggiati tramite un gioco ultratecnologico nel quale i partecipanti dovevano colpire, calciando il pallone ufficiale della Uefa Champions League con la maggior precisione possibile, dei target che si illuminavano sulla parete. Tutti i partecipanti all’attività hanno avuto la possibilità di iscriversi a un concorso con in palio telefoni Oppo. Grazie alla gestione di PRS Eventi, Il tour ha avuto un grande successo di pubblico e di nuove iscrizioni alla Oppo Community raggiungendo e superando i KPI iniziali e attestandosi a oltre 13.000 profilazioni.