L’integrazione tra media tradizionale e digitale.
L’integrazione tra media
tradizionale e digitale.
| DIGITAL
PRS Digital è una sezione di PRS Mediagroup che mira all'integrazione tra media tradizionale e digitale con soluzioni pubblicitarie cross media.
UN LINGUAGGIO CHIARO, CONSIGLI AUTOREVOLI DI ESPERTI E OPINION LEADER ITALIANI DI CHIARA FAMA
Ok Salute e Benessere è un brand che si è progressivamente consolidato ed è oggi riconosciuto e apprezzato dal mercato.
L’autorevolezza, la qualità e l’affidabilità dei contenuti costituiscono gli asset distintivi di Ok Salute e Benessere che anche attraverso le sue estensioni online è capace di creare intrattenimento, identificazione ed engagement utile alla comprensione di temi con cui l’utente possa riconoscersi in prima persona.
Data Targeting
Trattandosi di audience 18+ è possibile raggiungere in modo preciso e mirato target identificabili per età, genere, fascia di età, reddito e stato parentale.
Geographic Targeting
Oltre a dati demografici, possiamo targettizzare l’audience su base nazionale, ragionale, di aree specifiche e di distanze da luoghi di interesse.
Contextual Targeting
La targettizzazione avviene anche selezionando i posizionamenti – le app – più performanti e affini al pubblico che si intende colpire.